Personalizzazioni

Personalizza i tuoi prodotti con noi!

Scopri la versatilità delle personalizzazioni GC Clear. Presso la nostra azienda a Valdagno, in provincia di Vicenza, eseguiamo personalizzazioni su tutti i tipi di prodotto, ricorrendo a varie tecniche di stampa. La diversificazione delle metodologie di stampa ci consente di ottenere risultati ottimali su qualunque superficie.


Per i tessuti morbidi, solitamente scelti per confezionare i portaocchiali, impieghiamo la stampa a caldo. Attraverso una pressa di zinco possiamo stampare in maniera nitida e chiara il nome o il logo del cliente. Nel caso dei portaocchiali rigidi e dei flaconcini di spray detergente ricorriamo alla tampografia a un colore. Infine, per colorare e personalizzare le microfibre con più colori, ricorriamo alla tecnica della stampa a sublimazione. 

Richiedi un preventivo

Stampe personalizzate

Grazie ai nostri strumenti di stampa riusciamo a personalizzare in maniera unica e caratteristica tutti gli articoli. 

Custodie, panni o altri accessori si trasformeranno in breve tempo e a costi contenuti in gadget originali da donare ai propri clienti in occasione di ricorrenze speciali, o da vendere per diffondere il proprio brand.



Ci approcciamo a ogni progetto con cura e professionalità. Per noi è fondamentale riuscire a soddisfare qualunque tipo di esigenza. È possibile effettuare ordini anche in piccoli quantitativi. 

Seguiamo tutti i clienti in ogni fase della realizzazione dell’accessorio, dalla progettazione fino alla sua realizzazione finale. Insieme valuteremo ogni tipo di modifica necessaria, per personalizzare al meglio ogni lavoro.

Le personalizzazioni GC Clear permetteranno di conferire un tocco unico e originale a ogni tua vendita.

  • Pulizia occhiali con panno microfibra

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Richiedi un preventivo sui prodotti per occhiali personalizzati con i tuoi colori e il tuo logo

Chiamaci

Compila il modulo per informazioni sulle personalizzazioni GC Clear

* Campi obbligatori

Share by: